La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

L'istituto tecnico, settore economico, è un tipo di scuola secondaria di secondo grado di stampo tecnico nell'ordinamento italiano.

Per saperne di più

L'istituto tecnico, settore tecnologico, è un tipo di scuola secondaria di secondo grado di stampo tecnico nell'ordinamento italiano.

Per saperne di più

L’ampia formazione culturale prevista, risultato di un approfondito studio delle materie scientifiche, completata da una adeguata preparazione umanistica