Ultima modifica: 16 Gennaio 2017

Organigramma

Lo sviluppo e la concretizzazione dell’offerta formativa avviene attraverso l’assunzione responsabile di ruoli e la creazione di equipe di lavoro che costantemente progettano e aggiornano le diverse aree della formazione. Il nostro istituto intende essere costantemente proteso verso le nuove opportunità e attento alle necessità che il rapido cambiamento socio-culturale innesca creando nuove occasioni, ma anche affrontando difficoltà emergenti.
Il lavoro educativo e formativo pertanto prevede, accanto all’impegno del singolo insegnante, la programmazione dei dipartimenti disciplinari, il coordinamento dello staff dirigenziale, il lavoro di equipe che progettano prassi operative e strumenti concreti e condivisi per raggiungere al meglio gli obiettivi di ogni indirizzo e una qualità formativa adeguata ai
tempi e attenta alle situazioni. Illustriamo pertanto l’organigramma della scuola dietro al quale si concretizzano azioni e prospettive coordinate volte a utilizzare al meglio risorse e possibilità per una scuola di qualità.