Ultima modifica: 10 Dicembre 2018

Iscrizioni classi prime Liceo 2019/2020

Il codice meccanografico da utilizzare per l’iscrizione al Liceo è MIPS027012

Nel modulo d’iscrizione, nella sezione “Indirizzi di Studio /Licei e opzioni curricolari per la scuola MIPS027012” è possibile scegliere il Liceo Scientifico oppure il Liceo delle Scienze Umane/opzione economico-sociale selezionando la relativa casella.

Per chi sceglie il Liceo delle Scienze Umane/opzione economico-sociale è richiesto inoltre, nella sezione “Lingue Straniere Curricolari”, di indicare l’opzione per la seconda lingua straniera (scegliendo tra Francese e Spagnolo); le opzioni saranno accolte in relazione al loro numero e alle classi che saranno formate.

La sezione “Note della famiglia”, nel modulo di iscrizione, può essere utilizzata per comunicazioni particolari e richieste, come ad es. l’indicazione di un’amica o di un amico con cui stare in classe (tale richiesta sarà presa in considerazione solo se reciproca).

Per le famiglie sprovviste di strumentazione informatica, la scuola mette a disposizione una postazione presso la segreteria didattica in via Leonardo da Vinci, 1. Per consulenza e assistenza si prega di contattare le signore IULA MARIA/BATTAGLIA SAVERIA al n. 02 2516501 int. 2.