Ultima modifica: 6 Maggio 2017

SCIOPERO 9 MAGGIO 2017

L’azione di sciopero potrebbe incidere sulle normali attività e su quelle programmate. In tale giornata La scuola potrebbe non essere in grado di garantire il regolare servizio.

L’USR della Lombardia informa che le O.S. COBAS, UNICOBAS SCUOLA, hanno proclamato “lo sciopero dell’ intera giornata per tutto il personale della scuola di secondo grado, per il giorno 9 maggio 2017”; l’ O.S. SGB ha proclamato “lo sciopero breve delle attività funzionali commesse alla sola correzione delle prove Invalsi nella scuola per la durata di un’ora a fine turno il giorno 9 maggio 2017”.

L’azione di sciopero potrebbe incidere sulle normali attività e su quelle programmate. Ai sensi della normativa contrattuale vigente, il personale è invitato a rendere comunicazione volontaria di eventuale adesione da presentare, per iscritto, in Segreteria Amministrativa.

In tale giornata la scuola potrebbe non essere in grado di garantire il regolare servizio.