Ultima modifica: 15 Maggio 2017

PROVE INVALSI 2016/2017

Per consentire la preparazione dei materiali necessari alle prove, il 9 maggio 2017 l’ingresso degli alunni delle classi seconde sarà alle 09.00. Per garantire la regolarità della prova, in quella giornata non saranno ammessi ritardi né uscite anticipate.

Martedì 9 maggio 2017 tutte le classi seconde saranno coinvolte nella somministrazione delle prove INVALSI di Italiano e Matematica, mentre il Questionario Studente è già stato compilato on line. La rilevazione del Servizio nazionale è anonima, in quanto le scuole non forniscono all’INVALSI i nomi degli studenti, ma solo un codice numerico che permette di incrociare i risultati, cioè stabilire quali siano le prove e il questionario compilati da un medesimo alunno.

Per consentire la preparazione dei materiali necessari alle prove, l’ingresso degli alunni delle classi seconde in quella giornata sarà alle 09.00. Per garantire la regolarità della prova, in quella giornata non saranno ammessi ritardi né uscite anticipate.

Programma della giornata pubblicato con circ 252