Ultima modifica: 19 Dicembre 2022
Istituto Statale d'Istruzione Superiore Leonardo da Vinci > Senza categoria > Iscrizioni classi prime 2023/2024 TECNICO

Iscrizioni classi prime 2023/2024 TECNICO

CODICI MECCANOGRAFICO TECNICO

Il codice meccanografico da utilizzare per l’iscrizione all’Istituto Tecnico è

MITD02701T

Chi intende scegliere l’indirizzo Economico – Biennio Comune – Amministrazione, Finanza e Marketing, nel modulo d’iscrizione, nella sezione “Indirizzi di Studio e opzioni curricolari per la scuola MITD02701T, deve selezionare la casella TECNICI – ECONOMICO – BIENNIO COMUNE – AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING; in tal caso occorre anche indicare, nella sezione “Lingue Straniere Curricolari”, l’opzione per la seconda lingua straniera (scegliendo tra Francese e Spagnolo); le opzioni saranno accolte in relazione al loro numero e alle classi che saranno formate.

La sezione “Ulteriori informazioni da richiedere alla famiglia”, nel modulo di iscrizione, deve essere utilizzata per l’opzione “articolazione successiva al biennio”, indicando la preferenza per una delle due articolazioni:

1. AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING
  2. RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING

Tale informazione è necessaria per l’organizzazione e la composizione delle classi iniziali, fatta salva la possibilità di modifica al termine del biennio comune

Chi intende scegliere l’Indirizzo Tecnologico Biennio Comune – Costruzioni, Ambiente e Territorio deve selezionare la casella TECNICI – TECNOLOGICO – BIENNIO COMUNE – COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO.

La sezione “Note della famiglia”, nel modulo di iscrizione, può essere utilizzata per comunicazioni particolari e richieste, come ad es. l’indicazione di un’amica o di un amico con cui stare in classe (tale richiesta sarà presa in considerazione solo se reciproca).

Per le famiglie sprovviste di strumentazione informatica, la scuola mette a disposizione una postazione presso la segreteria didattica in via Leonardo da Vinci, 1. Per consulenza e assistenza si prega di contattare la segreteria didattica al n. 02 2516501 int. 2.